Al Capo Dipartimento dei Vigli del Fuoco del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile Prefetto Laura LEGA
Al Capo del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco Ing. Guido PARISI
Alla Direzione Centrale per le Risorse Umane Dipartimento dei Vigili del Fuoco, Socc. Pubblico e Dif. Civile Viceprefetto Anna MANGANELLI
All’Ufficio III – Relazioni Sindacali Dipartimento dei Vigili del Fuoco, Socc. Pubblico e Dif. Civile Viceprefetto Bruno STRATI
Oggetto: Richiesta di comunicazione della data di mobilità ordinaria del personale CR/CS e di assegnazione alle sedi del personale CS decorrenza 2021.
Preso atto che l’esame finale del corso di formazione professionale del concorso a Capo Squadra dec. 2021 si svolgerà il 29 novembre 2022 e che nei giorni successivi sarà avviata la procedura della scelta della sede di servizio da parte di coloro che conseguiranno l’idoneità, la scrivente O.S. CONAPO invita codesta Amministrazione a rendere nota la data in cui intenda procedere ai movimenti di cui all’oggetto.
A tal proposito evidenziamo la necessità che i colleghi interessati ravvisano, di dovere cercare per tempo la migliore soluzione logistica presso la nuova destinazione ovvero di risolvere i contratti di locazione in essere con un congruo preavviso, evitando così costose penali che, soprattutto nell’attuale quadro economico generale, scongiuriamo vivamente.
Nel sottolineare che il predetto personale è costituito da padri e madri di famiglia che meritano, come tutti, il doveroso rispetto e la giusta considerazione, si resta in attesa di cortese riscontro e si porgono Distinti saluti.