La non autosufficienza è un problema che riguarda la maggior parte delle famiglie italiane. Stando alle ultime proiezioni, infatti, il dato degli anziani over 65 non più in grado di condurre le loro vite in modo autonomo è destinato a crescere in modo preoccupante, arrivando a superare abbondantemente i 5 milioni nell’arco di 30 anni.
Con l’aumento della vita media, dunque, il rischio di diventare non più autosufficienti per un motivo qualsiasi è quasi un evento certo. Per far fronte al futuro, occorre agire in modo previdente.
Per proteggere i vostri risparmi, fino al 30 novembre 2024, sarà disponibile per voi e i vostri familiari una soluzione assicurativa LTC dall’alto valore sociale, esclusiva e limitata nel tempo: 105 € di premio annuo a fronte di una rendita di 1.000 € al mese erogati per tutta la vita in caso di sopraggiunta non autosufficienza, ovvero l’incapacità di svolgere le normali azioni della vita quotidiana (alimentarsi, vestirsi, lavarsi, spostarsi, etc) senza l’assistenza di una persona terza o caregiver.
Si tratta di una convenzione costruita in esclusiva per noi da Zurich Insurance LTD (rating AA stable), accessibile a un prezzo mediamente dieci volte inferiore al mercato.
• Adesione completamente online, senza visita medica e consentita per il primo ingresso in copertura fino a 70 anni e 6 mesi
• Premio detraibile al 19%
• Rendita mensile esentasse. Per tutta la vita
• Prestazione garantita anche in caso di insorgenza di malattie neurodegenerative (diagnosticate successivamente alla sottoscrizione della polizza), o se la non autosufficienza dovesse derivare da malattie pregresse (anche se già note all’aderente al momento della sottoscrizione)
• Possono aderire alle stesse condizioni normative ed economiche i familiari di primo grado (genitori, coniuge o convivente more uxorio, figli maggiorenni), anche non fiscalmente a carico e non conviventi, con età massima per il primo ingresso fino a 65 anni e 6 mesi.
Per saperne di più, vai al link: https://campagna.4careitalia.it/conapo/