CONCORSO PUBBLICO a 97 POSTI per ISPETTORE ANTINCENDI
Vitto ed alloggio per il personale interno partecipante alla riserva di 1/6 dei posti Il CONAPO aveva ragione!
Giorni fa il CONAPO aveva evidenziato (prot. 149/2023) la grave mancanza da parte dell’Amministrazione nel non riconoscere, al personale già appartenente al Corpo nazionale che ha partecipato mediante riserva di 1/6 al concorso pubblico, per esami, a 97 posti nella qualifica di Ispettore Antincendi convocato, il diritto di vitto ed alloggio presso le Scuole Centrali Antincendi (S.C.A.) già dal giorno antecedente la data di convocazione per l’inizio del corso fissata per il 16 ottobre p.v.
È notizia che, grazie all’intervento del CONAPO, il personale facente parte della riserva di 1/6 dei posti previsti per il personale già appartenente al Corpo nazionale disporrà del posto letto e del vitto serale già da domenica 15 ottobre p.v. ed a breve uscirà apposita comunicazione da parte del Dipartimento.
Invitiamo pertanto tutti i colleghi interessati a prendere tempestivamente contatti con i propri Comandi VV.F. per comunicare la propria intenzione di usufruire di vitto e alloggio per il 15 ottobre p.v. e a loro così come a tutti futuri colleghi IA che il 16 ottobre entreranno a far parte del Corpo nazionale dei Vigili del Fuoco, facciamo i migliori auguri.