Un grave lutto ha colpito la famiglia dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Alessandria. Il cinquantenne Vigile Permanente Angelo Vidori nella serata di ieri è stato colto da un improvviso attacco cardiaco ed è mancato nella sua abitazione di Novi Ligure.
Vidori aveva terminato da poco il suo turno di servizio presso il distaccamento di Tortona e tornato a casa dai suoi cari era intento a guardare la televisione. All’improvviso il malore che non ha dato scampo al Vigile del Fuoco.
Immediati i soccorsi del servizio sanitario 118 che hanno tentato di rianimarlo.
Angelo Vidori era un esperto autista dei mezzi speciali dei Vigili del Fuoco, aveva più volte partecipato alle operazioni di soccorso in terremoti ed alluvioni anche per le sue spiccate capacità alla conduzione di macchine movimento terra. Stimato dai colleghi per la grande professionalità e per il carattere mite, lascia la moglie Patrizia e i figli Leonardo e Ludovica.
Alla famiglia di Angelo e a tutti i colleghi del Comando di Alessandria, giungano il cordoglio e la partecipazione del Segretario Generale Antonio Brizzi a nome di tutto il Conapo.