Si comunica che la Commissione esaminatrice della procedura concorsuale interna summenzionata, ha terminato la valutazione dei titoli, indicati all’art. 5 del bando di concorso, attribuendo il punteggio ai candidati visibile direttamente nella propria pagina personale all’indirizzo https://concorsionline.vigilfuoco.it.
Si rappresenta che nella sezione “visualizza dati domanda” è disponibile in dettaglio la valutazione attribuita a ciascun corso di formazione professionale e titolo di studio posseduto dal candidato.
Inoltre è possibile visualizzare nella sezione “Iter concorso” il punteggio totale dei corsi di formazione professionali, dei titoli di studio e dell’anzianità di servizio.
Gli stessi potranno far pervenire eventuali osservazioni sui punteggi attribuiti dalla Commissione esaminatrice entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 14 febbraio 2024 all’indirizzo riu.concorsiinterni@cert.vigilfuoco.it.
Si invitano, altresì, i candidati a verificare la completezza delle informazioni riportate nelle piattaforme SIPEC e GIF.
Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti per tutti i candidati.