Alla Presidenza del Consiglio dei Ministri Dipartimento della Funzione Pubblica Ufficio Relazioni Sindacali
e p.c. Al Ministero dell’ Interno Dipartimento dei Vigili del Fuoco del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile
Ufficio III – Relazioni Sindacali
Oggetto: Ipotesi accordo sulle indennità del personale specialista del CNVVF.
La presente in riferimento alla vs email in data odierna, con la quale ci avete trasmesso il testo “DEFINITIVO” dell’ipotesi di accordo sulle indennità del personale specialista (non direttivo e non dirigente).
A riguardo siamo a richiedere di ricevere, con ogni urgenza, i prospetti a corredo dell’ ipotesi di accordo in oggetto, con l’ indicazione puntuale del personale interessato, sia complessivamente che per singola specializzazione, che per ruolo, comprensiva dei costi unitari di ognuna delle voci dell’ ipotesi di accordo, degli oneri riflessi del trattamento economico, nonché la quantificazione complessiva della spesa, diretta e indiretta, con l’indicazione della copertura finanziaria, nonché la chiara e puntuale indicazione di eventuali risorse finanziarie stanziate ma non utilizzate nell’ ipotesi di accordo in oggetto.
Quanto sopra anche ai sensi dell’ art. 139, c. 4 del D.Lgs 13 ottobre 2005, n. 217 e al fine di porre la scrivente organizzazione sindacale nella condizione di poter valutare compiutamente l’ipotesi di accordo “definitiva” inviata.