152
La Direzione Centrale per gli Affari Generali – Ufficio II – Affari concorsuali e contenzioso – Ufficio per la gestione dei concorsi d´accesso comunica che nella Gazzetta Ufficiale – IV Serie Speciale Concorsi ed Esami – del 4 settembre 2018 è pubblicato il seguente avviso relativo al concorso pubblico, per titoli ed esami, a 20 posti nella qualifica di vice direttore del ruolo dei direttivi del corpo nazionale dei vigili del fuoco.
Si conferma integralmente il diario delle prove scritte del concorso pubblico a 20 posti nella qualifica di vice direttore del ruolo dei direttivi del Corpo Nazionale dei Vigili del fuoco pubblicato nella Gazzetta Ufficiale – 4^ Serie Speciale Concorsi ed Esami -n. 48 del 19 giugno 2018, che si svolgeranno a Roma nei giorni 12 e 13 settembre 2018, alle ore 9,30 presso le Scuole Centrali Antincendi – Via Appia Nuova (altezza civico 1145).
Si ribadisce che i candidati dovranno presentarsi nella sede, nel giorno e nell´ora sopra indicati, muniti di un idoneo documento di riconoscimento in corso di validità.
Coloro che non si presenteranno nel giorno, nell´ora e nella sede stabiliti per lo svolgimento della prova, come previsto dall´art. 6 del bando di concorso, saranno considerati rinunciatari.
Tutti i candidati si intendono, comunque, ammessi con riserva dell´accertamento del possesso dei requisiti richiesti dal bando di concorso. L´Amministrazione può disporre in ogni momento, con motivato provvedimento, l´esclusione dal concorso per difetto dei suddetti requisiti, nonché per la mancata osservanza dei termini perentori stabiliti dal bando.
Durante le prove non è prevista la presenza di un punto ristoro.
Nella Gazzetta Ufficiale – IV Serie Speciale Concorsi ed Esami – del 30 ottobre 2018, nonché sul sito www.vigilfuoco.it, saranno rese note ulteriori comunicazioni concernenti la procedura concorsuale. Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti di tutti i candidati.