Iscriviti

Menu Principale

Polizza colpa grave

Polizza colpa grave

Tutela legale

Tutela legale

Area Iscritti

Il Conapo

Archivio Notizie

Comunicati

Documenti

Dal 18/03/13 sei il visitatore

Risorse web

Avviso in ordine all'applicazione dell'articolo 20, comma 1, del decreto legge n. 76 del 2020 (cd. armonizzazione retributiva con le Forze di polizia).

Si fa seguito agli avvisi del 22 ottobre e del 16 novembre 2020 per informare che, con il cedolino ordinario di gennaio 2021, saranno aggiornati gli importi a regime delle indennità di rischio e mensile nonché incrementati gli importi dell'assegno di specificità laddove spettante nelle misure previste dalla richiamata previsione di legge a decorrere dal 1 gennaio 2021. Si rammenta che il valore dello stipendio tabellare risulta già adeguato a regime dal corrente mese di dicembre 2020.

Si evidenzia che i miglioramenti retributivi di cui trattasi comportano la corrispondente riduzione, fino a concorrenza del relativo importo, degli assegni personali riassorbibili eventualmente in godimento, con riferimento in particolare al personale transitato dal Corpo forestale dello Stato e dall'Ente Strumentale alla Croce Rossa Italiana.

Restano fermi gli ulteriori incrementi per l'anno 2021 delle componenti retributive fisse e continuative suindicate da definirsi all'esito del procedimento negoziale per il triennio 2019-2021 del comparto del soccorso pubblico.

 

Dipartimento VVF

Condividi questo articolo:

CookiesAccept

Questo sito utilizza dei cookie per monitorare e personalizzare l'esperienza di navigazione degli utenti.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo