Iscriviti

Menu Principale

Polizza colpa grave

Polizza colpa grave

Tutela legale

Tutela legale

Area Iscritti

Il Conapo

Archivio Notizie

Comunicati

Documenti

Dal 18/03/13 sei il visitatore

Risorse web

Misure di prevenzione e sicurezza tese al contrasto ed al contenimento della diffusione del COVID-19 negli ambienti di lavoro per il personale del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco.

Di seguito la nota pervenuta dall’Ufficio per le politiche di tutela della sicurezza sul lavoro del personale del Corpo.

Al riguardo, il citato Ufficio ha rappresentato che la nota è “finalizzata all’attivazione di una rilevazione delle esperienze e delle pratiche intraprese dalle strutture dei Vigili del fuoco per fronteggiare e contrastare il contagio da COVID 19, secondo le direttive emanate a livello nazionale e dipartimentale. L’iniziativa, come specificato nella nota, promuove una raccolta, a testimonianza di quanto intrapreso, e nel contempo valorizza le iniziative, “sistematizzando” i contributi in un insieme aperto da mettere a disposizione di tutti tramite i nostri siti istituzionali; si possono, così, individuare utili spunti per nuove modalità di lavoro in condizioni emergenziali e incentivare una riflessione pragmatica su nuove modalità di intervento che, ove possibile, possono utilmente entrare nella programmazione e nella erogazione dei servizi istituzionali. L’iniziativa è stata condivisa con l’Osservatorio permanente per l’emergenza COVID-19”.

 

Condividi questo articolo:

CookiesAccept

Questo sito utilizza dei cookie per monitorare e personalizzare l'esperienza di navigazione degli utenti.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo