Iscriviti

Menu Principale

Polizza colpa grave

Polizza colpa grave

Tutela legale

Tutela legale

Area Iscritti

Il Conapo

Archivio Notizie

Comunicati

Documenti

Dal 18/03/13 sei il visitatore

Risorse web

Procedura di reclutamento a domanda di personale vigile del fuoco - sospensione accertamenti psico-fisici ed attitudinali nei giorni 17-18 e 19 settembre 2019.

 

Si informano codeste OOSS che la Direzione Centrale per gli Affari Generali ha comunicato quanto segue:

"Con riferimento agli accertamenti psico-fisici ed attitudinali previsti dalla procedura specificata in oggetto, in corso di svolgimento, si rappresenta che la Direzione Sanità della Rete Ferroviaria Italia S.p.A., per sopravvenuti impedimenti non prevedibili è nell’impossibilità di effettuare i predetti accertamenti nei giorni 17-18 e 19 settembre 2019.

Pertanto, al fine di risolvere tempestivamente la citata problematica, si é reso necessario differire le date di esecuzione degli accertamenti psico-fisici ed attitudinali.

I candidati interessati saranno avvertiti del cambiamento di programma e della nuova data di convocazione con le medesime modalità con cui sono stati precedentemente convocati ovvero attraverso avviso sul sito istituzionale www.vigilfuoco.it, nonché tramite pubblicazione della data di convocazione nella pagina personale di ciascun candidato".

UFFICIO RELAZIONI SINDACALI - DIPVVF

 

Condividi questo articolo:

CookiesAccept

Questo sito utilizza dei cookie per monitorare e personalizzare l'esperienza di navigazione degli utenti.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo