Menu Principale

Area Iscritti

Risorse web

Archivio Notizie

Bollettino Ufficiale n. 1/26 del 21 maggio 2019 concernente la graduatoria finale della procedura speciale di reclutamento da destinare alle unità cinofile e rettifica graduatoria finale del concorso pubblico a 250 posti di vigile del fuoco.

D.M. n. 280 del 21 maggio 2019. Graduatoria finale della procedura speciale di reclutamento a domanda, per la copertura di posti, nei limiti stabiliti dall’art. 19-bis del decreto-legge 9 febbraio 2017, n. 8, convertito, con modificazioni, dalla legge 7 aprile 2017, n. 45, nella qualifica di vigile del fuoco nel Corpo nazionale dei vigili del fuoco da destinare alle unità cinofile, riservata al personale volontario utilizzato nella sezione cinofila del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.

D.M. n. 281 del 21 maggio 2019. Rettifica graduatoria finale del concorso pubblico, per titoli ed esami, a 250 posti per l'accesso nella qualifica di vigile del fuoco del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.

Se non riesci a visualizzare scarica il file originale direttamente qui