Menu Principale

Archivio Notizie

Dal 18/03/13 sei il visitatore

Risorse web

Protocollo d'intesa tra il Dipartimento dei Vigili del Fuoco del soccorso Pubblico e della Difesa Civile - Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco e "Donatorinati", Associazione Donatori e Volontari Personale Polizia di Stato Onlus.

Si informa che questo Dipartimento ha stipulato con l’Associazione “DONATORINATI” - Associazione Donatori e Volontari Personale Polizia di Stato Onlus - il Protocollo d’Intesa volto a favorire la collaborazione del C.N.VV.F. alle iniziative promozionali dell’Associazione, per la diffusione della cultura della donazione di sangue messe a disposizione delle strutture ospedaliere, nonché una maggiore sensibilizzazione dei cittadini verso la cultura del dono di sangue.

L’Associazione, costituita da dipendenti della Polizia di Stato e dall’Amministrazione Civile dell’Interno, in virtù della stipula del Protocollo d’Intesa, vedrà anche i Vigili del fuoco protagonisti nella diffusione di alti valori sociali richiamati nello Statuto dell’associazione medesima.

Il protocollo, pubblicato sul sito vigilfuoco.it - Sezione “Biblioteca digitale”, stabilisce, tra l’altro, i limiti e le finalità con le quali sarà possibile l’utilizzo comune dei loghi del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco e dell’Associazione “DONATORINATI”.

UFFICIO RELAZIONI SINDACALI